Blog

olioproscia.com è online!

scritto da Angelo Domenico Proscia caricato Nov 07, 2022

olioproscia.com è online!
olioproscia.com è online!

Di generazione in generazione abbiamo tramandato la storia di famiglia, fatta di sacrifici, duro lavoro e amore per l’ambiente. I tempi cambiano, l’innovazione prende piede in ogni settore sempre più rapidamente e cerchiamo di tenere il passo anche noi.

Dai terreni a Bitetto alla vetrina più grande e internazionale: siamo felici di annunciarvi che da oggi, finalmente, www.olioproscia.com è online!

Questo passo importante e generazionale ci consentirà di ampliare le risorse e di offrire uno spazio interamente dedicato all’olio Proscia e ai nuovi prodotti da scoprire in anteprima.

All’interno delle pagine d’acquisto sarà possibile scegliere il formato dei prodotti più adatto alle proprie esigenze, leggere le informazioni sulle etichette e le certificazioni dell’azienda.

Ogni sezione è pensata per soddisfare le varie richieste pervenute negli ultimi mesi, chiarire dubbi e curiosità, oltre ad essere un punto di riferimento sui temi a noi più cari, come l’agricoltura biologica e la sostenibilità ambientale.

Per questo, grazie all’esperienza del Dottor Agronomo Angelo Proscia, il sito sarà arricchito da news di settore, consigli e tante novità che non vogliamo svelare adesso.

Ogni vostro feedback sarà utile a limare eventuali dettagli del sito: per qualsiasi consiglio o segnalazione, noi siamo qui ad ascoltarvi.

Tag
Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Tags

Instagram